Questa azione di Adonè utilizzata per recuperare una lista di documenti archiviati in una o più cartelle. Questi documenti saranno elencati di default in ordine discendente (il più recente in alto) per il campo PrimaryKey. E' possibile specificare l'ordine e il gruppo tramite l'impostazione di alcuni parametri.
identificatore di cartella come specificato nella tabella "FOLDERS"; questo è il valore che serve ad identificare una cartella per il gruppo di documenti che vi sono pubblicati; questo parametro non è obbligatorio e, se non specificato, rende possibile cercare/recuperare documenti in tutta la DocsTable; in questo caso il template (se il parametro template non è specificato) è quello impostato nella sezione SearchDefaultTmpl di Config.pm; se il parametro sid è specificato ed è un numero intero, il template è quello impostato nella sezione amministrazione della cartella (pulsante Amministrazione del menù di Adon); se il parametro sid è una lista di interi separati da virgole, la ricerca è limitata alle cartelle identificate da questi interi.
il testo da ricercare nei record del database; i campi nei quali Adon cerca sono tra quelli all'interno di DocsTable->Map in Config.pm; è possibile cercare solo in alcuni campi tra questi attraverso il parametro fld.
è possibile ripetere questa parametro per specificare tutti i campi all'interno dei quali Adon cerca attraverso l'azione src; se si specifica un campo che non esiste in DocsTable, Adon lo ignorerà.
è possibile ripetere questa parametro per specificare tutti i campi per i quali ordinare i documenti elencati; se si specifica un campo che non esiste in DocsTable, Adon lo ignorerà.
è possibile ripetere questa parametro per specificare tutti i campi per i quali raggruppare i documenti elencati; se si specifica un campo che non esiste in DocsTable, Adon lo ignorerà.
rappresenta il parametro nessun limite per l'output; se non viene specificato, il numero dei risultati per ogni pagina è limitato dal valore SearchRows nel file Config.pm (il valore predefinito di SearchRows è 5).
sovrascrive il valore di SearchRows nel file Config.pm (il valore predefinito di SearchRows è 5); questo rappresenta il numero di documenti elencati in una pagina.
sovrascrive il valore di SearchMaxPage nel file Config.pm (il valore predefinito di SearchMaxPage è 5); questo rappresenta il numero di pagine elencate nella barra dei risultati.
sono disponibili tutti i campi presenti nella struttura DocsTable inserita nel file Config.pm; sono anche disponibili tutti i campi inseriti nella sezione DocsTable->Map in Config.pm; in questa sezione è possibile specificare combinazioni di campi, così come permesso dal vostro Database server (es: "MONTH(DATA)", "MONTH" specifica che il mese estratto dal db con la funzione chiamata "month" sarà disponibile nel modello come etichetta "month").
numero di record elencati in tutte le pagine
numero di pagine in cui è suddiviso l'output
link a tutte le pagine nell'elenco
barra pre-formattata con i risultati, le pagine e i dati pagebar.
|