Azioni Adon - Doc

Questa azione Adon viene usata per richiamare un singolo documento (record) da DocsTable collocato nel file di configurazione.


I parametri accettati dalla query string sono:

doc (Intero)

identificatore del documento come specificato nella tabella "DocsTable" del file Config.pm; questo è il valore per il campo PrimaryKey nel database per questa tabella.

sid
(Intero)

identificatore della cartella come specificato nella tabella "Folders"; questo è il valore che identifica una Cartella per il documento richiesto usato per sovrascrivere il modello impostato per la cartella nel quale viene archiviato il documento; questo parametro non è obbligatorio e, se non è specificato, viene ereditato dalla cartella principale.


Output:

Tutti i campi nella struttura DocsTable collocata nella sezione Config.pm sono disponibili; sono inoltre disponibili tutti i campi contenuti nella sezione DocsTabe->Map in Config.pm; in questa sezione si possono specificare combinazioni di campi come permesso dal tuo database (es: "MONTH(DATA)", "MONTH" specifica che il mese estratto dal db con funzione chiamata "mese" sarà disponibile nel modello come etichetta "month").


Editing:

Tutti i campi nella struttura DocsTable->EmbedEdit nella sezione Config.pm sono disponibili per l'editing; tutti questi campi in modalità modifica (tasto "Modifica" del menu di Adon) saranno trasformati in controlli input per permetterne la modifica; le definizioni dei tipi per questi campi sono spiegate nella sezione Config.pm di questo manuale.